Dalla definizione del progetto all’installazione dei sistemi di stoccaggio automatizzato, Automha segue i suoi clienti in ogni parte del mondo.
Una presenza costante data dalla determinazione, dall’organizzazione e dalla passione.
Durante e dopo l’installazione dell’impianto, Automha effettua corsi di formazione per gli utilizzatori; mettendo a disposizione ogni strumento necessario all’apprendimento di tutte le funzioni operative e in fase di start up organizza sessioni personalizzate di tutoring.
Grazie alla dettagliata documentazione tecnica fornita, Automha è in grado di rendere perfettamente autonomo il cliente in ogni fase di mantenimento dell’impianto.
Una fornitura Automha va ben oltre l’installazione e lo start up dei sistemi di stoccaggio automatizzato: grazie alla programmazione di specifici piani di tutoring, manutenzione e upgrade, curate direttamente dal nostro ufficio manutenzione, l’efficienza e la sicurezza dei sistemi forniti, vengono costantemente monitorati.
Il customer service di Automha è attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.
Un programma di remote maintenance consente l’accesso diretto alle funzioni del magazzino e l’intervento immediato e risolutivo di ogni eventuale anomalia.
Automha è inoltre in grado di garantire, in caso di necessità, il massimo dell’assistenza anche sul posto.
L’ambizione di Automha non è solo quella di fornire le soluzioni migliori per i propri clienti, ma anche quella di garantire un servizio eccellente completo, anche nelle fasi di postvendita. Per questo, Automha si impegna a redigere e fornire a tutti i suoi clienti manuali d’uso e manutenzione esaustivi, utili per reperire tutte le informazioni sulle modalità per l’utilizzo corretto e sicuro di ogni suo sistema e macchina. Ogni manuale viene redatto nelle lingue comunitarie ufficiali dello Stato membro in cui l’impianto o la singola macchina vengono immessi.
L’attività di revamping si configura come l’ammodernamento di vecchi magazzini automatici e il loro aggiornamento alle più recenti tecnologie e normative di sicurezza.
Per garantire l’efficienza del magazzino è fondamentale effettuare periodicamente controlli tecnologici delle parti elettriche ed elettroniche.
Per questo Automha progetta soluzioni ideali per soddisfare le richieste dei clienti sia in caso di trasferimento che di ampliamento degli impianti, offrendo servizi di:
AUTOMHA S.p.A. – Headquarters
Via Emilia, 23 · 24052
Azzano San Paolo
Bergamo ITALIA
Tel: +39.035.45.26.001 – Fax: +39.035.45.26.050
E-mail: automha@automha.it
AUTOMHA IBÉRICA S.L.
Avenida Alps, 4808940
Cornellà de Llobregat
SPAGNA
PH +34 935216359
E-mail: iberica@automha.com
AUTOMHA INDUSTRIES CO.LTD
15 Sanhe Road – Lu Du Town
215412 Taicang City – Suzhou – Jiangsu Province
P.R. CINA
PH +86 512.5320.7802
E-mail: china@automha.com
AUTOMHA INDIA
702 Damji Shamji Business Galleria
L.B.S. Marg. – Next to Toyo House – Kanjur Marg
WestMumbai – INDIA
PH +91022.257.81.231.32
E-mail: infoautomhaindia@automha.com
AUTOMHA AMERICAS AUTOMATION CORP.
1300 South Service Rd.
Oakville – Ontario
L6L5T7 CANADA
PH +1 855.725.578.6
E-mail: americas@automha.com
Sito: https://automhaamericas.com/
AUTOMHA AMERICAS AUTOMATION LLC.
402 Vulcan St
Ste 100
Buffalo, NY 14207
E-mail: americas@automha.com
Sito: https://automhaamericas.com/