Il satellite Supercap è stato ideato da AUTOMHA per lavorare in multiprofondità all’interno di sistemi completamente automatici. L’introduzione della tecnologia con supercapacitor ha permesso di risolvere i tipici problemi legati ai sistemi alimentati da normali accumulatori, che necessitano di lunghi tempi di ricarica (nel caso di satelliti con batteria integrata) o della presenza di operatori per sostituire le batterie (nel caso di macchine con fonte di energia estraibile).
Il sistema è adatto allo stoccaggio di qualsiasi tipo di pallet e unità di carico e può essere utilizzato in qualsiasi settore industriale: garantisce infatti prestazioni ottimali anche a bassissime ed alte temperature. (-30 C°/+ 55 c°). Può essere utilizzato a bordo di trasloelevatori o di veicoli automatici.
L’utilizzo più classico di Supercap è quello a bordo del satellite madre Autosatmover, ma può però essere inserito anche su trasloelevatore, grazie alla variante Captive (un satellite gestito da un trasloelevatore) o e alla variante ROAMING (più satelliti gestiti da un trasloelevatore).
Entrambe le varianti sono dotate, oltre che di supercapacitor, di una batteria al litio addizionale, utile per alimentare la macchina all’interno dello scaffale durante l’attesa del veicolo madre. Questo permette anche la gestione di magazzini gestiti con logica fifo.
Tutte le varianti di questo satellite sono in grado di operare in ambienti congelati ed ostili.
Dal veicolo madre o dal trasloelevatore, Supercap trae ricarica per il proprio supercapacitor, tecnologia che non necessita di:
Sui veicoli principali, infatti, sono collocate delle spazzole di rame che ricaricano il supercondensatore in 7 secondi quando il nostro prodotto si trova a bordo. Una volta completamente carico, il satellite è pronto per effettuare operazioni di stoccaggio o estrazione delle unità di carico.
Supercap comunica con i veicoli madre attraverso wifi, grazie al quale invia minuto per minuto una precisa reportistica sul proprio stato di ricarica e sullo sviluppo delle proprie missioni.
1_Possibilità di operare in lunghe linee di stoccaggio, grazie all’assenza di cavi elettrici che collegano il satellite al veicolo madre
2_Estrema flessibilità: può essere utilizzato su diverse tipologie di veicoli madre
3_Possibilità di gestione multipla dei satelliti da parte dei veicoli madre
4_Possibilità di accedere al sistema automatico di Supercap da una postazione esterna per valutarne e modificarne i parametri
5_Totale affidabilità e sicurezza
6_Tempi di ricarica impercettibili
7_Manutenzione non necessaria
8_Lunga vita del veicolo
AUTOMHA S.p.A. – Headquarters
Via Emilia, 23 · 24052
Azzano San Paolo
Bergamo ITALIA
Tel: +39.035.45.26.001 – Fax: +39.035.45.26.050
E-mail: automha@automha.it
AUTOMHA IBÉRICA S.L.
Avenida Alps, 4808940
Cornellà de Llobregat
SPAGNA
PH +34 935216359
E-mail: iberica@automha.com
AUTOMHA INDUSTRIES CO.LTD
15 Sanhe Road – Lu Du Town
215412 Taicang City – Suzhou – Jiangsu Province
P.R. CINA
PH +86 512.5320.7802
E-mail: china@automha.com
AUTOMHA INDIA
702 Damji Shamji Business Galleria
L.B.S. Marg. – Next to Toyo House – Kanjur Marg
WestMumbai – INDIA
PH +91022.257.81.231.32
E-mail: infoautomhaindia@automha.com
AUTOMHA AMERICAS AUTOMATION CORP.
1300 South Service Rd.
Oakville – Ontario
L6L5T7 CANADA
PH +1 855.725.578.6
E-mail: americas@automha.com
Sito: https://automhaamericas.com/
AUTOMHA AMERICAS AUTOMATION LLC.
402 Vulcan St
Ste 100
Buffalo, NY 14207
E-mail: americas@automha.com
Sito: https://automhaamericas.com/