R&D Progettazione magazzini automatici

Automha è da sempre fortemente orientata all’innovazione e al continuo miglioramento delle sue soluzioni di magazzino e dei suoi prodotti, tanto da investire il 2,5% del suo fatturato nel reparto R&D.

Con l’inaugurazione del nuovo HQ, avvenuta a maggio 2021, la precedente sede è stata completamente adibita a Ricerca e Sviluppo diventando la fucina di tutte le innovazioni Automha.

Il Reparto R&D, coadiuvato da Walter Danne, la mente creativa, tecnica, deus ex machina di Automha, rappresenta il centro nevralgico di sviluppo, industrializzazione e progettazione dei magazzini automatici dell’azienda. Uno staff altamente qualificato dove collaborano accanto ad esperti del settore intralogistico, storici collaboratori di Automha, giovani leve che con entusiasmo e una spiccata predisposizione alle ultime innovazioni tecnologiche fanno del reparto R&D di Automha uno dei più qualificati e all’avanguardia del settore.

Virtual commissioning

Per la progettazione di magazzini automatici il reparto R&D di Automha lavora con uno sguardo sempre rivolto all’evoluzione del mercato, al fine di rilevare problemi e fornire soluzioni mirate ad essi.

Se è vero che un’azienda senza un comparto Ricerca e Sviluppo è un’azienda che si rifiuta di guardare al futuro, Automha in questo caso è sempre un passo avanti.

Politica Aziendale

Certificati

ISO 9001
ISO 14001
ISO 45001
SA 8000