Automha si conferma Top 100 Excellence e Performances ai Sustainability Award 2023

Istituzionale

Un nuovo successo conferma l’impegno costante di Automha per la sostenibilità aziendale. La nostra realtà si è guadagnata un posto di rilievo nella terza edizione del prestigioso Sustainability Award, che celebra le cento aziende italiane che si sono distinte per le loro scelte improntate alla sostenibilità.

Il riconoscimento, ideato da Kon Group e promosso da ELITE e Azimut Emilia-Romagna, Marche e Umbria, è stato assegnato sulla base dell’ESG Rating emesso da ALTIS – Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e da Repris. A dimostrazione della trasparenza e dell’oggettività della valutazione, il punteggio viene attribuito mediante un calcolo matematico, senza il coinvolgimento di una giuria e di giudizi qualitativi.

Automha, già presente nella Top 100 delle aziende sostenibili negli anni scorsi, è stata nuovamente inserita sia nella categoria Top 100 Excellence, che riconosce le migliori realtà sostenibili italiane, sia nella categoria Top 100 Performances, riservata alle imprese che hanno ottenuto un significativo miglioramento del rating ESG rispetto alle precedenti edizioni.

Il traguardo raggiunto riflette l’impegno costante di Automha nell’operare scelte sostenibili attraverso l’innovazione di processi, sistemi e risorse volti a generare impatti sociali e ambientali positivi.

Politica Aziendale

Certificati

ISO 9001
ISO 14001
ISO 45001
SA 8000